Eccoci insieme a Katerina con la Preghiera del Crocevia o per la nostra rubrica magica, nella sezione rituali dell’Accademia di Arti Magiche Arcanum.
It’s wichcraft time!
Si tratta di un rituale di aiuto e protezione immediato nei momenti di pericolo e di rischio.
Questo rituale non richiede la preparazione dell’altare ed è pensato per un’interazione semplice ed immediata con le forze.
La modalità è molto semplice e consiste nello scrivere e recitare questa antica preghiera di cospirazione:
“Invierò dei messaggeri al crocevia, prenderò la Grande Madre per mano, la porterò vicino alle mie labbra e sussurrerò la mia richiesta.
Oh, Madre Maga, Regina delle Regine e Dea delle Dee, ho bisogno del tuo aiuto.
Ti prego, aiutami (pronuncia la tua richiesta). La Dea lo comanderà e sarà esaudita a tempo debito, e io continuerò con lei la mia fedele promessa e il mio eterno servizio. Giurato!!!”
È auspicabile portare queste parole sempre con sé.
Una volta lette e pronunciate le vostre richieste, dopo aver ricevuto il risultato desiderato, dovrete necessariamente lasciare una ricompensa o un dono per l’aiuto ricevuto (denaro, gioielli, oggetti personali) lasciati all’incrocio o in un luogo dove nessuno vi vedrà.
Lasciando la ricompensa, assicuratevi di ringraziare e di celebrare il lavoro svolto da quelle forze e quegli spiriti che sono venuti da voi in soccorso e che hanno accolto la vostra richiesta.